Home Copertina Buongiorno Europa: Cristiano Ronaldo “gelato” dagli Islandesi. Oggi via alla 2° Giornata

Buongiorno Europa: Cristiano Ronaldo “gelato” dagli Islandesi. Oggi via alla 2° Giornata

231949277-165172d3-2f52-4c7b-b9fc-9be15f9bab8f

La giornata che ha chiuso il primo round a Euro2016 è stata piena di sorprese e risultati ribaltati.

Nel pomeriggio la favorita Austria di Alaba e Arnatouvic  è stata battuta 2-0 dall’Ungheria di Kiraly, il portiere in pigiama. Un risultato inaspettato vista la differenza tecnica tra le due squadre.

Il Portogallo di Ronaldo invece è stato fermato dall’Islanda. Dopo il vantaggio di Nani, l’italiano Bjarnasson ha pareggiato i conti.

Oggi si comincia a entrare nella fase calda del torneo. Con la seconda giornata, le partite cominciano ad avere un certo peso.

Alle 15 Russia –Slovacchia è già una partita da dentro o fuori per il capitano del Napoli Hamsik. Purtroppo si registrano ancora scontri e la Russia rischia l’esclusione dal torneo.

Alle 18 si apre il gruppo A con la Romania che sfida la Svizzera.

Alle 21 di nuovo in campo i padroni di casa della Francia che attendono l’Albania di De Biasi per staccare il pass verso gli ottavi di finale.

Articolo precedenteAssalto del Bayern per un azzurro, il Napoli risponde: “No, non è sul mercato!”
Articolo successivoIl tormentone Gomorra 2 appassiona tutti, ha coinvolto anche tre calciatori. Ecco chi…
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv