Home Copertina Buongiorno Europa: Brilla il “napoletano” Hamsik. Oggi pericolo Hooligans

Buongiorno Europa: Brilla il “napoletano” Hamsik. Oggi pericolo Hooligans

hamsik.esulta.slovacchia.russia.2016.750x450

Marek Hamsik ha illuminato la prima giornata dedicata al secondo turno di Euro2016. Il capitano del Napoli ha sfornato un assist e un gol nella vittoria della Slovacchia contro la Russia.

Alle ore 18 pari e patta tra Romania e Svizzera. Vantaggio rumeno con Stancu che sigla il secondo rigore consecutivo. Pari elvetico di Mehmedi.

Alle 21 grande sofferenza per i padroni di casa della Francia che per battere l’Albania di De Biasi hanno lottato e sofferto non poco. All’89 è arrivato il gol vittoria di Griezmann sigillato da Payet che due minuti più tardi ha chiuso la pratica e regalato gli ottavi di finale ai francesi.

Oggi derby britannico da Inghilterra e Galles. Il fenomeno Hooligans è tornato e ieri si sono registrati scontri tra inglesi e gallesi.

Alle 18 l’Ucraina cerca il riscatto contro la matricola Irlanda Del Nord.

Alle 21 altro derby suggestivo tra Germania e Polonia. Anche questa gara è stata classificata come una delle più pericolose del torneo.

 

Articolo precedenteLapadula-Napoli ai titoli di coda, il giocatore è indeciso. Giuntoli cambia obiettivo…
Articolo successivoSky – Napoli-Sampdoria trattativa ripresa, partenopei sulle tracce di un doriano…
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv