Home Terza pagina Bundesliga: il Bayern Monaco vince lo scontro diretto contro il Dortmund

Bundesliga: il Bayern Monaco vince lo scontro diretto contro il Dortmund

Germania

Oggi alle ore 18.30 per la 28esima giornata del campionato tedesco si è giocato lo scontro diretto tra Borussia Dortmund-Bayern Monaco a porte chiuse allo stadio Signal Iduna Park . Dopo 35 secondi pericolosi i padroni di casa, che costringono Jerome Boateng a salvare sulla linea di porta una conclusione nell’ area piccola di Haaland in seguito ad un’uscita di Neuer. Al 43′ Josua Kimmich porta in vantaggio gli ospiti con uno splendido cucchiaio che fa trovare impreparato Burki. Non succede più nulla e si va al riposo sul risultato di 0-1.

Nella ripresa il Borussia Dortmund tenta il tutto per tutto, ma non riesce a pareggiare il match. Da segnalare l’ingresso in campo nella formazione ospite dell’ex interista Ivan Perisic al posto dell’ex juventino Coman. Con questo successo il Bayern Monaco si porta in vantaggio di 7 punti mettendo una seria ipoteca sul campionato.

Fonte foto:Sportmeidaset.mediaset.it

Articolo precedenteNapoli, rivoluzione in uscita!
Articolo successivoDi Marzio: “Il terzino arriva dal Chelsea…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24