Home Calcio Serie A Bucchioni: “Credo che Insigne rimarrà al Napoli: il suo acquisto per l’Inter...

Bucchioni: “Credo che Insigne rimarrà al Napoli: il suo acquisto per l’Inter è troppo oneroso”

Fiorentina.

Il giornalista ed opinionista televisivo Enzo Bucchioni ha commentato, nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, quella che è la spinosa vicenda legata al rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Ecco quanto si legge: “

Faccio fatica a vedere Insigne lontano dalla sua squadra, dalla sua terra, dalla sua gente, ma forse è un problema mio. Romanticismo calcistico ormai fuori moda. De Laurentiis romantico non deve esserlo, almeno a giudicare da quello che sta succedendo. Meglio, non succedendo. Nessun incontro fra le parti, nessun segnale che faccia pensare a un’ipotesi di intesa sulla quale lavorare. E in questo nulla (per ora) che sicuramente è strategico da parte del presidente del Napoli, si stanno inserendo diverse società. Insigne, ovvio, fa gola. A trent’anni è nel pieno della maturità, ha vinto l’Europeo da protagonista, col Napoli ha giocato la sua migliore stagione. Vista l’età e il contratto in scadenza, una valutazione verosimile può aggirarsi attorno ai 25 milioni. Nelle ultime ore l’Inter ha fatto sondaggi, ma con i problemi economici dei nerazzurri e il modulo di Inzaghi, non sembra strada in discesa. Insigne non è una seconda punta, s’è ritagliato il suo spazio sulla sinistra e giocando in quella zona da anni dà il meglio”.

Articolo precedenteDalla Colombia – Sondaggio del Lille per Ospina
Articolo successivoCds – Parte da oggi la vendita dei biglietti per Napoli-Venezia
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24