Home Calcio Serie A Bucchioni: “A Wall Street si vocifera di una cessione del Napoli a...

Bucchioni: “A Wall Street si vocifera di una cessione del Napoli a fondi americani…”

Fiorentina.

Enzo Bucchioni, giornalista ed opinionista televisivo, nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, parla delle voci insistenti, che rimbalzano dagli Stati Uniti, di un possibile interesse di fondi esteri per l’acquisizione del Napoli dall’attuale proprietà: “La Sampdoria dovrebbe essere la prossima a passare in mano americana, ma negli ambienti finanziari di Wall Street si parla molto anche del Napoli. Banale dire cosa significhi il brand Napoli negli Usa e soprattutto in alcuni ambienti dell’alta finanza dove operano diversi americani con origini meridionali. Si parla di suggerimenti, ipotesi, possibili valutazioni. I tifosi napoletani già sognano, ma De Laurentiis che gli americani e il mercato americano lo conosce bene e sa come trattare, non sembra pronto a una cessione, o meglio non ancora. Soprattutto sa che tutto è in vendita, dipende dal prezzo offerto.E per De Laurentiis il Napoli potrebbe valere anche più del Milan.”

Articolo precedenteULTIM’ ORA – Il Getafe annuncia ufficialmente la cessione di Olivera al Napoli
Articolo successivoGds: “Napoli, filtra ottimismo sul rinnovo di Ospina: la società attende risposta all’offerta inoltrata al colombiano”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24