Home Calcio Serie A Bryan Roy: “Mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto”

Bryan Roy: “Mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto”

Victor Osimhen

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Bryan Roy, ex calciatore dell’Ajax. Ecco le sue dichiarazioni:

Pensieri sulla Serie A? Visione del Napoli all’estero? “Questa squadra mi ha sorpreso. Vedo e seguo la Serie A e il Napoli gioca molto bene. Molti club cercano di applicare un determinato gioco, ma il sistema di gioco degli azzurri è diverso. Maradona era il mio idolo, ho sempre seguito il Napoli, è una città che mi sta a cuore. Sostengo assolutamente questa squadra, mi auguro che vinca perché lo merita e soprattutto per il gioco mostrato in campo, davvero impressionante, come visto con l’Ajax”.

Chi ha impressionato della squadra di Spalletti? “Mi ha stupito come questo allenatore faccia giocare la squadra, palla in avanti e tanti gol, è impressionante. Sta seguendo la scia di Sarri, come squadra e per il gioco mostrato in campo è strepitoso. Mi ha stupito la manovra degli azzurri”.

Articolo precedenteAntonio Cassano: “Messi è più forte di Maradona”
Articolo successivoUfficiale: Binotto si è dimesso da team principal della Ferrari
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24