Home Calcio Serie A Bryan Dabo: “Il Napoli è davvero forte e tosto”

Bryan Dabo: “Il Napoli è davvero forte e tosto”

Vigorito

Il centrocampista del Benevento Dabo al termine di Roma-Benevento terminata 5-2, ha parlato in vista del Derby di domenica pomeriggio ore 15.00 contro il Napoli ai microfoni di Otto Channel tv ufficiale del club sannita. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto dispiaciuto. Non ho visto una gara da 5-2. Al massimo il 2-2 o la vittoria del Benevento. Abbiamo regalato due reti , dobbiamo migliorare la fase difensiva. Il rigore per la Roma non c’era: Montipò ha toccato prima la palla. Gli episodi hanno cambiato il match, come la mancata doppia ammonizione a Veretout. Ormai inutile parlarne, ora pensare al Napoli.

La Nazionale mi ha fatto solo bene; quando vinci stai bene e avendo vinto con la nazionale non sentivo la stanchezza. Al momento sono giovane e mi godo pure gli impegni delle nazionali. Il Napoli è davvero forte e tosto. Bisogan dare il massimo, dobbiamo vincere in casa”.

Articolo precedenteAvv. Napoli Grassani: “la sentenza del Giudice Mastrandrea si può attaccare”
Articolo successivoAg. Petagna: “Andrea ha fatto trenta gol in Serie A nelle ultime stagioni”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24