Home Senza categoria Brutto incidente in moto per Max Biaggi

Brutto incidente in moto per Max Biaggi

Non c’è pace per il mondo del motociclismo. Max Biaggi è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma dopo un incidente con la moto da supermotard mentre era impegnato sulla pista del Sagittario, a Latina. Biaggi è stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza. Le sue condizioni sarebbero serie: trauma toracico, ma non più spinale come in un primo momento. Non sarebbe in pericolo di vita e muoverebbe gambe e braccia.

Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, sono in corso accertamenti radiologici, neurologici e clinici per stabilire l’entità dei traumi. Biaggi ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. Il pilota è comunque cosciente. L’utilizzo dell’elicottero sarebbe dovuto alle condizioni del traffico stradale verso l’ospedale più che alla gravità dell’incidente.

Biaggi è caduto pesantemente durante le prove degli Internazionali d’Italia di Supermoto in programma domenica, ma si è rialzato sulle sue gambe. Il 45enne romano è un amante delle gare di supermotard, a cui partecipa regolarmente da anni. Conosce bene la pista di Latina, dove si allena spesso.

Riportato da:Sportmediaset.it

 

Articolo precedenteIl Napoli sta cercando di rinforzare le corsie esterne
Articolo successivoMaggio potrebbe lasciare il club azzurro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24