Home Calcio Serie A Bruscolotti: “ Napoli crollato come col Verona”

Bruscolotti: “ Napoli crollato come col Verona”

SSCNapoli.it

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta di ieri ai microfoni di 1 Football Club:

 “Le sconfitte lasciano sempre l’amaro in bocca, specie quando nascono in questo modo. Lo abbiamo già visto in passato contro l’Hellas Verona: in occasione di appuntamenti importanti, questa squadra lascia sempre punti per strada. Limiti della rosa? Ci sono attenuanti, perché mancano alcuni elementi rappresentativi, però per vincere c’è bisogno di adeguarsi a qualsiasi situazione, anche alle assenze di calciatori importanti”

“Quando si riprenderà, saremo ancora senza determinati giocatori. Come mi spiego la vittoria sul Milan con gli stessi undici che hanno perso con Empoli e Spezia? Quando succedono queste vittorie, c’è sempre uno scarico mentale e, se non sei forte mentalmente, crollano tutti. ci sono evidenti fragilità caratteriali, in questo Napoli. C’è tanta confusione, l’attacco è diventato piuttosto sterile. Si segna poco. Diverse occasioni, ma pochi i tiri in porta. Se non tiri, e se non centri lo specchio, non vinci. Non riusciamo a realizzare quanto creato. Le sostituzioni di Luciano Spalletti hanno reso ancora più confuso il tutto? Può giocare chiunque, lascia il tempo che trova. E’ un discorso più ad ampio spettro, non di singoli.

Articolo precedenteCarnevale: “Beto esploderà a breve”
Articolo successivoRaffaele Ametrano: “Non mi aspettavo la sconfitta contro lo Spezia”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.