Home Seconda pagina Bruscolotti: ” Insigne? a nessun calciatore fa piacere uscire dal campo”

Bruscolotti: ” Insigne? a nessun calciatore fa piacere uscire dal campo”

SSCNapoli.it

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha commentato la vittoria dei Partenopei a Firenze.

Ecco le sue parole: “I partenopei hanno conquistato la settima vittoria consecutiva dando prova di essere una squadra forte, competitiva. La reazione polemica di Lorenzo Insigne dopo la sostituzione ha macchiato la serata del Franchi? No, non la penso così. Sono cose che accadono: a nessun calciatore fa piacere uscire dal campo, vorrebbero giocare sempre.

Cosa suggerisco a Lorenzo Insigne? Di stare zitto, di non dire nulla. Certi episodi accadranno sempre, non si può pensare sempre al passato. Bisogna guardare avanti e cercare di dare il meglio in campo”. Infine sul razzismo al Franchi: “Certi episodi contro i napoletani sono da condannare, ma spesso accadono solo nel calcio. I napoletani, a cena, vengono definiti simpatici, ma nel tifo sono invece presi costantemente di mira”.

Articolo precedenteSsc Napoli: “Non c’è spazio per discriminazioni di nessun genere”
Articolo successivoRenzi sui cori di Firenze: “Koulibaly è un grande campione, chi lo ha insultato ieri è un piccolo meschino”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.