Home News Bruscolotti dalla parte di Gattuso: “ADL deve stare vicino all’allenatore”

Bruscolotti dalla parte di Gattuso: “ADL deve stare vicino all’allenatore”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli:

“Gattuso? Il fatto che De Laurentiis non smentisca lo voci è male, così si isola l’allenatore. La cosa migliore sarebbe invece quella di fare cerchio, di fare quadrato. Quando fai bene ti osannano e vai in cielo, quando le cose non vanno per il verso giusto poi si sta a terra. Si potrebbe arrivare alla rottura totale. Non dovrebbe accadere: il Napoli ha ancora da giocarsi tanta roba. Ora stanno tornando elementi rappresentativi. Mai come in questo momento bisogna essere uniti.

Gattuso lasciato solo? Penso di sì, ovviamente si fanno mille pensieri. Cosa pensano i giocatori? La situazione si ripercuote in tutto l’ambiente. Si fanno domande, ci si chiede qualcosa. Lo stesso Ferlaino ha tenuto a specificare come si comportava in determinati momenti. Se parliamo è solo per esperienza vissuta, nessuno vuole dare lezioni. Consiglierei al presidente di farsi vedere”.

Fonte: Tutto Napoli.it

Articolo precedentePavarese: “ADL deve intervenire per il bene della squadra”
Articolo successivoCannella su Giuntoli: “Se mi chiedono delle considerazioni è chiaro che dò il mio parere”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.