Home Calcio Serie A Bruno Satin: “Gattuso credo che stia facendo un lavoro strepitoso”

Bruno Satin: “Gattuso credo che stia facendo un lavoro strepitoso”

Fiorentina

L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly Bruno Satin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Non c’è da meravigliarsi sul gesto di Koulibaly. Sappiamo tutti il grande cuore che ha l’uomo Kalidou.

Il momento negativo del Napoli? Ultimamente sembra che la squadra sia un po’ in calo, ma è accaduto anche alle squadre top. Il club azzurro ha tutto per ripartire, anche se penso che ancora una cosa che blocca la squadra è rappresentata dalle multe dell’ammutinamento della scorsa stagione. L’ambiente non è più così sereno. Credo che Gattuso abbia fatto un lavoro strepitoso, quando ha preso la squadra l’anno scorso ha rimesso tutto nella direzione giusta. Quest’anno il campionato è molto aperto e per il Napoli c’è ancora la possibilità in zona Champions.

Milik al Marsiglia? Penso che è una bella scelta del Marsiglia, non pensavo fosse possibile vista la situazione economica disastrosa del club francese. Lo stipendio di Milik in questo periodo di tagli è molto importante per il Marsiglia, per questo mi stupisco. Sono sicuro che però il polacco possa dare una grossa mano al’OM”.

Articolo precedenteAss. Sport Ciro Borriello: “Piazzale Tecchio cambierà nome”
Articolo successivoMario Giuffredi: “Benitez non ritornerà sicuramente a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24