Home Calcio Serie A Bruno Giordano: “Petagna non vale Milik”

Bruno Giordano: “Petagna non vale Milik”

SSCNapoli.it

Il doppio ex attaccante di Napoli e Lazio ha parlato al programma Maracanà in onda sulle frequenze di TMW Radio. Ecco quanto dichiarato: “Koulibaly e Allan sono importantissimi, lo hanno dimostrato nel tempo. Un grande difensore e un grande centrocampista servono. Poi i giochi di mercato e gli screzi avuti sono un altro discorso. Allan andrà via, visti gli acquisti di gennaio,che si avvicinano alle sue caratteristiche.

Milik verrà sostituito con Petagna, ma non vale il polacco. Icardi con gli inserimenti degli esterni sarebbe a casa sua. Se gli chiedi di sviluppare un certo stile di gioco, non lo sa fare. Ma non tutti sono capaci a giocare per la squadra. E’ un attaccante che devi metterlo in condizione di fare gol, non è capace di inventarseli.

In base ai programmi, si vedrà se Gattuso potrà essere un tecnico vincente per il Napoli, bisogna vedere cosa gli chiedono. Al momento non può lottare per lo scudetto. Ha una grande dote: è onesto, dice tranquillamente se ha meritato la sua squadra o l’altra. Ha ricompattato l’ambiente in poco tempo. Ora dipenderà dai risultati e dai piani che farà il club”.

Articolo precedenteCalciomercato.web: il Valencia potrebbe acquistare Lozano
Articolo successivoAg. Luperto: “Tutte le squadre dovranno seguire il modello imprenditoriale del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24