Home Calcio Serie A Bruno Giordano: “Il Napoli nelle Coppe può ancora giocarsi le sue possibilità”

Bruno Giordano: “Il Napoli nelle Coppe può ancora giocarsi le sue possibilità”

Società azzurra

Il doppio ex attaccante di Napoli e Lazio Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ha stentato tanto il campionato, ma può ancora giocarsi le sue chance in Coppa Italia e in Champions contro il Barcellona.

Atalanta, Napoli e Roma hanno in avanti calciatori molto agili, soprattutto sugli esterni. Puoi essere però più macchinoso a livello difensivo. Sono tutte squadre che alternano giocatori agili a giocatori fisici. Vedendo quanto successo in Germania, saranno decisivi i primi match, che ci daranno un’indicazione su come potrebbe finire. E poi pure Bologna e Fiorentina, hanno giocatori che possono mettere in difficoltà nelle prime partite. Giocando in modo spensierato, visto che non devono chiedere molto al campionato, possono essere le sorprese”.

Articolo precedenteMilan e Juventus si oppongono all’inversione di date delle semifinali di Coppa Italia
Articolo successivoCorriere dello Sport: il Manchester United ha offerto 80 milioni per acquistare Kalidou Koulibaly
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24