Home Calcio Serie A Bruno Conti: “Nessuno credeva nelle potenzialità di Politano”

Bruno Conti: “Nessuno credeva nelle potenzialità di Politano”

SSCNapoli.it

Bruno Conti ex resposnabile, Campione del Mondo nel 1982 con l’Italia ed allenatore della Roma ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha parlato a lungo della sua avventura in giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho realizzato il sogno di mio padre, che era un tifoso romanista e ha cresciuto sette figli. Ho giocato, allenato i ragazzi, la prima squadra, ho fatto il direttore tecnico e del settore giovanile: quando potevo essere d’aiuto non mi sono mai tirato indietro”.

C’è un ragazzo del settore giovanile della Roma su cui non avrebbe scommesso e che invece è arrivato in alto?
“Politano era considerato come me, troppo gracile. Nessuno ci credeva invece è arrivato dove è arrivato. Ma quello che mi ha dato più soddisfazione di tutti è proprio De Rossi: lo avevamo preso come punta, poi è stato spostato in mediana ed è diventato grande. Anche per questo vederlo oggi sulla panchina della Roma è speciale”.

Articolo precedenteDiaro As: il Barcellona ha messo nel mirino Lobotka e Kvaratskhelia
Articolo successivoSeduta mattutina a Castel Volturno. Ngonge ha lavorato in gruppo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24