Home Senza categoria ’Brand Finance Football 50’: Juve prima italiana, Napoli al 21° posto al...

’Brand Finance Football 50’: Juve prima italiana, Napoli al 21° posto al mondo

96fcb00fd50dc92acfc2b257bd45eaf1-52990-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427eInteressante articolo de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo attraverso il proprio blog, sul quale ha trattato l’argomento legato alla Brand Finance Football 50. Ecco uno stralcio, nel quale viene menzionato anche il Napoli: ”E’ la Juventus la squadra italiana con il brand di maggior valore. Tuttavia, il club bianconero è solo al tredicesimo posto della ‘Brand Finance Football 50’, lo studio annuale condotto da Brand Finance, società di consulenza leader nella valorizzazione dei marchi, sui 50 brand calcistici di maggior valore. A dominare la graduatoria Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester United, anche se avanzano le nuove “forze” (Manchester City e Psg).

Articolo precedenteLuis Enrique vuole Immobile al Barcellona
Articolo successivoMercato Napoli: “Gonalons mette in allarme il Lione, da Udine Muriel nel mirino, poi un possibile colpo dai blues”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...