Home Calcio Serie A Bortolo Mutti: “Lo Spezia è una squadra difficile da battere”

Bortolo Mutti: “Lo Spezia è una squadra difficile da battere”

SSCNapoli.it

L’ex allenatore di Napoli e Cagliari Bortolo Mutti ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Arena Maradona“. Ecco le sue dichiarazioni: “L’episodio del gol subito ti fa un po’ riflettere, ma bisogna vedere tutto ciò che ha fatto il Napoli in questo periodo rientrando in corso per la Champions League. Questi episodi però ti fanno perdere punti. Dispiace è un peccato, ma queste dinamiche succedono. Il Napoli adesso sta facendo prestazioni importanti e positive. Spalletti è un profilo importante ed esperto che ha allenato in piazze come Roma ed Inter. Potrebbe essere una person a adatta per aprire un nuovo ciclo. Gattuso a Napoli si era un po’ immedesimato per portare il progetto avanti.

Il club azzurro per fare 3 punti contro lo Spezia dovrà fare una partita perfetta, incontrerà una squadra ostica difficile da battere. In questo momento il Napoli è superiore e dovrà far emergere la sua personalità e nella testa dovrà prevedere di svolgere una partita di grande intensità”.

Articolo precedenteUfficiale: Nzola salterà Spezia-Napoli per squalifica
Articolo successivoSerie B: l’Empoli promosso in A. Salernitana seconda
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24