Home Calcio Serie A Bortolo Mutti: “Con il tempo, gli equilibri difensivi miglioreranno”

Bortolo Mutti: “Con il tempo, gli equilibri difensivi miglioreranno”

Castel Volturno

L’ex allenatore di Napoli, Palermo e Atalanta Bortolo Mutti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Prendere sette gol in due partite, per una squadra come il Napoli è un eccesso. Certi errori di reparto con il tempo non si faranno più e miglioreranno anche gli equilibri difensivi, io sono fiducioso. Fabiàn è un giocatore importante negli inserimenti, ma non spalle alla porta. Zielinski è più bravo nell’uno contro uno e potrebbe essere adatto a fare il trequartista. La squadra contro la Juventus si sentiva tranquilla, il Ko ci poteva stare. C’è amarezza, il 3-3 sarebbe stata un’impresa”.

Articolo precedenteGiovanni Scotto: “Il no del Napoli al Real Madrid per Fabiàn Ruiz, è stato un ostacolo nell’affare James Rodriguez”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24