Home Calcio Serie A Boniek: “ Zieliński fortissimo, non capisco perché si sia arrivati ad una...

Boniek: “ Zieliński fortissimo, non capisco perché si sia arrivati ad una situazione del genere”

Polonia

Zibi Boniek, vicepresidente UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco ke sue dichiaraxioni:

“Penso che il sorteggio del girone dell’Italia sia stato un bene per gli azzurri, basti pensare a quello che hanno provato Spagna e Croazia quando hanno pescato i campioni d’Europa in carica. Secondo me gli azzurri avranno ottime possibilità di passare il turno e difendere il titolo.

Se avessi giocato nel Napoli quando ero giocatore? Non si è mai presentata l’opportunità però mi sarebbe piaciuto di stare nella stessa squadra con Maradona, il più forte di tutti i tempi. Juventus-Napoli? Il Napoli gioca bene ed è molto sfortunato. Anche con l’Inter mi è piaciuto moltissimo nonostante la sconfitta. Se Zielinski dovesse arrivare allo svincolo farebbe gola a tantissime squadre, non so perchè si è arrivati a questa situazione e non ho mai approfondito perché non ho sentito Piotr. Poi il calciatore ha pure il diritto di andare allo svincolo. Non ho mai parlato con lui a tal proposito, però il calciatore è fortissimo ed ha ancora tanto ancora da dire”.

Articolo precedenteCambiaso: “Col Napoli gara tra due squadre forti. Saranno arrabbiati dopo due sconfitte”
Articolo successivoCoppa Italia: la Lazio batte il Genoa
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.