Home Calcio Serie A Bologna, Donadoni da la carica: “A San Siro con determinazione e ferocia”

Bologna, Donadoni da la carica: “A San Siro con determinazione e ferocia”

Donadoni

Roberto Donadoni, tecnico del Bolgona, ha provato a caricare la sua squadra nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter a San Siro. Ecco quanto estratto: “Affronteremo una squadra che lotta per obiettivi importanti e sta ritrovando la continuità: andremo a giocarcela con una determinazione feroce, sarà bello misurarsi con una realtà come quella. Mancini? Con lui ho un ottimo rapporto, siamo stati compagni in Nazionale: magari in azzurro ha reso meno del dovuto, ma è stato comunque un attaccante di livello altissimo”.

Per fare bene servirà però migliorare in zona goal: “Dovremo essere più concreti negli ultimi metri, sfruttando le poche occasioni che squadre come l’Inter concedono. Forse ci specchiamo un po’ troppo, dobbiamo essere meno statici in area di rigore e risultare più incisivi”.

Si pensa però anche alla prossima stagione: “Stiamo già ragionando in tal senso, esistono degli aspetti che vanno analizzati con le tempistiche giuste se si vuole continuare ad ottenere altri buoni risultati”.

Riportato da Goal.com

Articolo precedenteInter, Mancini: “Roma? Dobbiamo pensare al Bologna, sarà una partita difficile. Non conta il modulo ma l’attegiamento della squadra”
Articolo successivoSSC Napoli, terminata la seduta pomeridiana verso Palermo
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...