Home Calcio Serie A Blerim Dzemaili: “A Bologna mi sono trovato in una famiglia. Questa sensazione...

Blerim Dzemaili: “A Bologna mi sono trovato in una famiglia. Questa sensazione nella mia carriera l’avevo avvertita solo a Napoli”

Blerim

L’ex centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili ha rilasciato un’intervista in zona mista. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Bologna News.it: “Chiudo qua quest’esperienza e mi preparo per una nuova avventura. Sono molto contento di come mi sono trovato a Bologna. Sembrava di stare in famiglia. Questa sensazione l’avevo avvertita solamente a Napoli. Ero a conoscenza che a fine stagione andassi a giocare in Canada nel Montreal Impact è stata una scelta di vita. Il punto più alto della mia stagione a Bologna è stata la vittoria di Crotone quando abbiamo preso la consapevolezza di aver raggiunto la salvezza”.

Articolo precedenteLa Roma cala il poker contro il Milan
Articolo successivoE’ morto Jorge Cyterszpiler storico agente di Maradona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24