Home Calcio Serie A Blaise Matuidi: “Dopo la Champions League, penseremo al campionato perché potremo superare...

Blaise Matuidi: “Dopo la Champions League, penseremo al campionato perché potremo superare il Napoli da un momento all’altro”

Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi al termine di Juventus-Atalanta terminata 1-0 con un rigore dubbio segnato da Pjanic ha parlato ai microfoni di Juve Tv. Ecco le sue parole: “Volevamo fortemente la finale di Coppa Italia e abbiamo battuto due volta una squadra complicata da battere come l’ Atalanta. Per me non è stato facile trovare il ritmo e adesso mi allenerò per ritrovarlo in vista dei prossimi match. Bisognerà affrontare una partita una per volta, ora arriviamo nella fase cruciale della stagione. Sono due trasferte difficili. Prima penseremo a battere la Lazio e poi alla sfida di Champions League contro il Tottenham. In seguito ci concentreremo sul campionato perché c’è un Napoli che sta facendo molto bene e potremo superarlo da un momento all’altro”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di giovedì 1 marzo 2018
Articolo successivoAg.Jorginho: “E’ contentissimo di poter giocare nel Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24