Home Calciomercato Bigon sonda il terreno in Uruguay, piacciono tre giocatori…

Bigon sonda il terreno in Uruguay, piacciono tre giocatori…

Riccardo Bigon PrincipaleUn Napoli all’uruguayana. Secondo quanto scrive il portale Goal.com, il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon starebbe seguendo con grande interesse tre talenti sudamericani dopo averli seguiti con estrema attenzione la Coppa America destinata alle formazioni Sub20. Come si legge sul portale si tratta di tre giocatori uruguayani, uno per reparto e tutti legati ad un’unica formazione, il Defensor Sporting.

Il primo è il difensore è Mauricio Lemos, classe ’95, 186 cm, cresciuto nelle giovanili del club e già attenzionato da diversi club europei.  Per il centrale ci sarebbero state già richieste di prestito dall’Europa, ma il Defensor preferirebbe una cessione a titolo definitivo.

Sembrano invece più intensi i contatti per Mauro Arambarri. Il centrocampista viene accostato, per somiglianza fisica e tecnica ed in Italia piace anche al Milan. Un fondo d’investimento, adocchiando il prospetto di primo livello, ha già versato 1,2 milioni nelle casse del club di Montevideo per acquistare il 70% del suo cartellino.

Ultimo nome sulla lista azzurra è Jaime Baez, attaccante classe ’95 che in patria indicano come possibile erede di Luis Suarez. Il Liverpool è sulle tracce del giocatore, ma il Napoli vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il suo manager, Pablo Boselli, rappresentato per l’Italia da Alessandro Lucci, duo che già gestisce gli affari del napoletano Gargano.

FONTE: Goal.com

Articolo precedenteQuanti messaggi d’amore per il Napoli, nel giorno di San Valentino…
Articolo successivoSSC Napoli, ecco tutti gli anticipi e posticipi fino a marzo…
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...