Home News Biazzo su Spalletti: “Lo vedo diverso, a Roma e Milano…”

Biazzo su Spalletti: “Lo vedo diverso, a Roma e Milano…”

Salvatore Biazzo, giornalista e voce storica dei programmi sportivi Rai, ha commentati ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, il brillante avvio di campionato del Napoli, capolista solitario a punteggio pieno dopo appena sei giornate.

Queste le sue parole: “Credo che la partenza fulminante del Napoli sia già un buon viatico per la qualificazione in Champions. Il Napoli però ha dato anche dei segnali per la lotta scudetto, che è un obiettivo possibile. Conoscendo i napoletani, tengono molto di più al titolo che alla Champions. Il campionato italiano sta migliorando, i decibel di questo torneo sono più alti rispetto agli scorsi anni. Ci sono squadre che esprimono qualità e il Napoli si colloca come la squadra favorita. Ha dimostrato di avere potenza e qualità. Anguissa fa la differenza perché il contesto Napoli esprime grande qualità, tutta la squadra sta crescendo e Spalletti sta facendo un eccellente lavoro.

Il miglioramento di Mario Rui? La volontà del calciatore coincide con la tranquillità che sta dando Spalletti che non sta facendo la prima donna come a Roma e a Milano, ma il gregario. Il tecnico sta facendo ricredere tutti, e anche a me che ero un po’ scettico. Mario Rui fa delle critiche, che potrebbero essere la sua debolezza, il suo punto forza e l’allenatore dà tranquillità a tutti.”

Articolo precedenteFerlaino: “Maradona sarebbe molto contento di vedere questo Napoli da tricolore!”
Articolo successivoULTIM’ORA : Napoli-Spartak Mosca, fischia lo slovacco Kruzliak
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24