Home Senza categoria Biasin: “Non me la sento di dire che l’obiettivo scudetto sia saltato...

Biasin: “Non me la sento di dire che l’obiettivo scudetto sia saltato siamo solo all’inizio, ma il Napoli deve fare di più”

biasin

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista

“Nel Napoli c’è qualcosa che non va e più passano i giorni e più è visibile lo scollamento tra tecnico e proprietà. Poi, ci sta che Benitez dica in conferenza stampa che ha sentito il presidente e che sono sulla stessa linea, ma il campo sta dicendo altro.

Non me la sento di dire che l’obiettivo scudetto sia saltato perché siamo solo all’inizio, ma il Napoli finora non ha fatto nulla per stare con Juventus e Roma lì davanti. La società azzurra non ci aveva abituati a questa superficialità e il mercato fatto è sotto gli occhi di tutti. Manca ancora un vice Higuain e la squadra sembra essere messa in campo un po’ a caso. Mi chiedo: Benitez sta facendo quello che l’allenatore più pagato della serie A dovrebbe fare? Secondo me anche lo spagnolo ha le sue colpe”.

Articolo precedenteFOTO TWEET MundoNapoliSport24- “Ecco le immagini di Mertens e Michu con i Giolielli Chirico”
Articolo successivoPalermo, Iachini: “Ci aspetta un’altra partita molto difficile. Il Napoli è una squadra esperta e Benitez è un grande allenatore”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...