Home Senza categoria Bianchi: “In coppa sono decisive le sfide in trasferta”

Bianchi: “In coppa sono decisive le sfide in trasferta”

bianchi8

L’ex allenatore del Napoli, Ottavo Bianchi, è intervenuto nel corso di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto estratto:

Il ritiro col senno di poi è servito moltissimo. E’ una soluzione che dipende dall’ambiente e dal di fuori non sono in grado di dire se sia stato opportuno o meno. Non è stato certo il ritiro a far vincere il Napoli contro la Fiorentina. Se dopo un anno servono quattro giorni per fare gruppo, vuol dire che la situazione è molto problematica. Gli scontri di coppa si vincono fuori casa mentre in casa anche lo 0-0 sarebbe importante. Bisogna pensare che in 180 minuti devi giocarti tutto quello che hai per passare il turno. Benitez farebbe bene ad andare a cercare la vittoria perchè le squadre ti concedono spazio in casa loro. Il Napoli se la può giocare e credo che anche i tedeschi siano preoccupati di incontrare gli azzurri. La rosa del Napoli è una rosa molto competitiva”.

 
 
Articolo precedenteGaudino: “Il Wolfsburg è una grande squadra ma temono il Napoli”
Articolo successivoMotoGp, Rossi lancia la sfida a Marquez: “Non mi accontento della leadership voglio vincere in Argentina”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...