Home Senza categoria Biabiany e’ tutto del Parma, Saponara del Milan

Biabiany e’ tutto del Parma, Saponara del Milan

biabany

Riccardo Saponara è a tutti gli effetti un calciatore del Milan, la squadra che ne ha rilevato la seconda metà del cartellino dal Parma risolvendo la comproprietà. A poche ore dalla scadenza del limite per gli accordi sulle comproprietà, al Milan ne restano ancora alcune da definire, fra cui quella del difensore Michelangelo Albertazzi, il cui cartellino è per metà dell’Hellas Verona.

Biabiany e’ tutto del Parma – Jonathan Biabiany è un giocatore del Parma. A comunicarlo ufficialmente è la Sampdoria, società che ne deteneva i diritti di compartecipazione proprio con i Ducali, annunciando il passaggio dei diritti sportivi ”interamente alla società crociata”. La risoluzione della comproprieta’, dopo giorni di trattative, dovrebbe portare nelle casse blucerchiate una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

Babacar e Bernardeschi tornano in viola  – Khouma Babacar e Federico Bernardeschi tornano a essere giocatori della Fiorentina. Per entrambi la società viola ha esercitato la clausola del controriscatto dopo che nei giorni scorsi Modena (per Babacar) e Crotone (per Bernardeschi) avevano esercitato il riscatto dei giocatori. I due giocatori, che dal 9 luglio saranno con tutta probabilità messi sotto osservazione da Montella nel ritiro di Moena, lo scorso anno erano stati ceduti dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto alle due squadre, lasciandosi, però, il controriscatto. Che in sostanza diventa un premio di valorizzazione per Modena e Crotone.

fonte: Ansa.it

Articolo precedenteComproprietà: il Napoli ha deciso il futuro di Cigarini, El Kaddouri ed Armero
Articolo successivoJuventus: riscattati Isla e Pasquato
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...