Home Calcio Serie A Bertrand Crasson: “Mertens può fare ancora la differenza nel Napoli”

Bertrand Crasson: “Mertens può fare ancora la differenza nel Napoli”

Belgio

Bertrand Crasson, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’ a Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole: “Previsioni per Belgio-Italia? Le possibili assenze di De Bruyne ed Eden Hazard potrebbero essere decisive. L’Italia è la squadra che mi ha maggiormente impressionato finora, in Belgio c’è molta preoccupazione per questa sfida.

Il difensivismo del Belgio contro il Portogallo? Molto è dipeso dagli infortuni di De Bruyne ed Eden Hazard, che hanno drasticamente abbassato la qualità tecnica della squadra. Il problema è che i tre difensori belgi non sono abbastanza bravi per poter pensare di impostare una partita principalmente difensiva. In ogni caso, ciò che conta è la qualificazione, non giocare bene.

Il calo di Mertens? Ha pagato una stagione negativa al Napoli, ma, in una rosa forte come quella belga, può succedere di perdere il posto. Entrando dalla panchina, però, potrebbe essere decisivo contro l’Italia. Il suo futuro al Napoli? Se recupera brillantezza fisica, può ancora fare la differenza”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 30 giugno 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoGianni Improta: “Il Napoli dovrà comprare solamente un terzino sinistro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24