Home Calcio Serie A Benoit Cauet: “Ounahi è adatto al gioco del Napoli”

Benoit Cauet: “Ounahi è adatto al gioco del Napoli”

Francia.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Benoit Cauet, ex centrocampista francese fra le tante, di Paris Saint Germain ed Inter. Ecco le sue parole “Ounahi? È un giocatore molto forte, pure se quest’anno l’Angers sta vivendo numerose difficoltà in Ligue 1. Azzedine tecnicamente sa fare tutto, si può avvicinare all”idea di calcio di Spalletti. Sotto la gestione dell’allenatore italiano, potrebbe migliorare le sue caratteristiche fisiche e potrebbe offrire un apporto rilevante al Napoli nella seconda parte di stagione, se dovesse arrivare a gennaio(molto difficile per il suo status da extracomunitario). Nonostante la sua corporatura, può contare su una tecnica eccezionale, aspetto che conta più di tutto.

A volte è necessario essere più bravi con i piedi; tanto è vero che la forza del Napoli risiede nella capacità di far girare velocemente il pallone. Un giocatore come Ounahi potrebbe rappresentare soltanto un’arma in più per la rosa azzurra. Trasmette la palla molto velocemente, è adeguato per il gioco dei partenopei”.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Vialli era una persona di valori importanti”
Articolo successivoFranco Ceravolo: “Il Napoli resta la squadra più forte del campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24