Home Senza categoria Benitez su Duvan: “Se continua così, Higuain dovrà fare di più per...

Benitez su Duvan: “Se continua così, Higuain dovrà fare di più per mantenere il posto da titolare”

benitez Europa League 2Rafa Benitez, tecnico del Napoli  ha parlato dalla sala Stampa del San Paolo dopo la gara dagli azzurri in Europa League contro lo Slovan Bratislava.

 Duvan? “Fa il suo lavoro, ha forza e qualità ed è giovane e può migliora tanto. L’unico problema è avere Higuain davanti. Se continua così Higuain dovrà lavorare di più per avere la certezza del posto da titolare”.   

 Milan? “Loro hanno giocatori di qualità e giocano in casa, hanno mentalità offensiva e dobbiamo lavorare in fase difensiva tutti insieme restando corti per poi spingere”. 

Inzaghi? “Me lo ricordo bene (ride, ndr). Ma un allenatore non c’entra con il giocatore, noi vogliamo vincere per il nostro campionato. Hanno tanta qualità, anche Torres che con me ha fatto tanti gol sia a Liverpool che col Chelsea“.

Liverpool? “Non so, ho tanti amici lì ed è sempre positivo rivedere la famiglia…”

Articolo precedenteZapata: “Mi alleno per farmi trovare sempre pronto e sfrutto ogni occasione. Da Higuain imparo tanto”
Articolo successivoF1: McLaren annuncia Alonso per il 2015
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.