Home Copertina Benitez a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ecco la mia sulla rosa del...

Benitez a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ecco la mia sulla rosa del Napoli, sul Sassuolo vi dico che…”

Benitez NapoliIl tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato:

GABBIADINI: “Gabbiadini è un ragazzo intelligente, sta imparando a gestirsi meglio durante una partita sapendo cambiare ruolo!”

LA ROSA: “se si parla di Higuain e Gabbiadini significa che la squadra è forte visto che ci sono anche Callejon, Mertens, Hamsik, Insigne”.

TRABZONSPOR:  “Al di là di quello che dice la gente, la cosa più importante è aver affrontato la partita nel modo giusto. In Turchia è sempre difficile giocare, se non si inizia bene poi la cosa diventa difficile. Con il Liverpool perdemmo 2-1 lì, prima di vincere 8-0 in casa. Credo che il merito sia nostro e dei ragazzi che hanno giocato con la mentalità giusta e l’intensità e la qualità nella fase difensiva e offensiva”. 

IL PORTIERE: “il portiere è un ruolo molto speciale, Rafael ieri si è allenato e ho parlato con lui ma per lunedì ancora devo decidere”.

IL SASSUOLO: “il Sassuolo è una buona squadra con un gioco che dimostra fiducia in quello che fanno, noi puntiamo alla continuità di risultati”.

I PROSSIMI IMPEGNI: “davanti abbiamo 2 mesi intensi e difficili per raggiungere i nostri obiettivi, parlare di mercato è inutile, lottiamo ancora su 3 fronti e siamo gli unici ad aver alzato un trofeo, questi 3 mesi saranno fondamentali in ogni singola partita”.

Articolo precedenteInsigne cuore di Napoli: “Napoli non è soltanto una città violenta così come viene descritta, ma è una grandissima città che dev’essere vissuta prima di poterla giudicare!”
Articolo successivoPrimavera: “Ternana-Napoli 1-2”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.