Home Senza categoria Benitez può lasciare il Napoli, non solo Mihajlovic nel mirino spunta un...

Benitez può lasciare il Napoli, non solo Mihajlovic nel mirino spunta un outsider!

montella.delusoIl punto sul valzer degli allenatori che si prospetta in Serie A di qui a poche settimane.

NAPOLI: VIA BENITEZ – Secondo il quotidiano, Rafael Banitez ha deciso: il tecnico spagnolo va via dal Napoli. L’eliminazione in Europa League non è stata decisiva, era già in rotta. E Aurelio De Laurentiis ha già scelto il successore: si tratta di Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico della Sampdoria.

MONTELLA-FIORENTINA: DIVORZIO? – E anche fraVincenzo Montella e la Fiorentina ora può arrivare il divorzio, scrive sempre il Corsport. Altri due anni di contratto non blindano un rapporto che dopo la serata nera del Franchi contro il Siviglia, e le successive dichiarazioni dell’allenatore campano, sembra irrimediabilmente incrinato. De Laurentiis potrebbe pensare proprio a lui per la prossima stagione.

LA MOSSA DEL MILAN FA SCATTARE IL DOMINO – Per quanto riguarda gli allenatori, conclude il quotidiano romano, tocca sicuramente al Milan fare la prima mossa, una mossa in grado di fare da effetto domino si tante altre panchine della Serie A:Emery del Siviglia è in prima fila, ma piace anche Montella. Inzaghi invece rappresenta il dopo Di Francesco a Sassuolo?

Articolo precedenteConte: “Complimenti alla Juve ma anche a Napoli e Fiorentina”
Articolo successivoIl futuro del Napoli passa per la Champions…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.