rafael-benitez

Intervistato da Mediaset il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha commentato il brutto pareggio rimediato sul campo del Cagliari: “C’è un po’ di amarezza, non era una partita facile. Abbiamo fatto di tutto per vincere, ma alla fine un pareggio è un punto in più. Questo è un campo difficile. Sul gol di Nenè abbiamo commesso un errore individuale che ha cambiato tutto. Nella ripresa con l’ingresso di Duvan ho spostato Higuain per trovare più spazi”. Giocatori di qualità per gennaio? “So che non sarà facile, dobbiamo lavorare e siamo all’inizio. Bisogna acquistare i giocatori che servono”.

“Mascherano? No, la scelta è qualche giocatore che può migliorare la nostra rosa. Non è facile a gennaio, ma continueremo a lavorare. Non faccio nomi, ne ho sentiti 150 dallo scorso agosto”.

“Domani la Juve vincendo si può portare a +10? Si ma noi possiamo controllare quello che facciamo noi, non quello che fanno gli altri. Abbiamo tre punti in più dello scorso anno con la Champions, il bilancio è positivo”.

Sul momento difficile di Insigne: “Ha giocato molto bene le ultime partite e in allenamento stiamo lavorando per qualcosa di diverso. Il problema per lui è che quando non gioca dall’inizio è più fresco, deve ancora crescere, ma sono soddisfatto del suo atteggiamento”.”

“Cannavaro in uscita? Il comunicato è chiaro, Paolo è un giocatore con cui ho un buon rapporto. Parlare come si è parlato non è corretto, è un ragazzo fantastico che lavora bene. Non aggiungo altro, dico solo che è un professionista spettacolare. La mia è solo una scelta tecnica”.

 

Di MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *