Home Copertina Benitez: “L’Udinese per noi è la gara più importante”

Benitez: “L’Udinese per noi è la gara più importante”

Benitez Conferenza CV2Rafa Benitez Allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in Conferenza Stampa da Castel Volturno alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato:

 LA DIFESA DEL NAPOLI: “Avendo perso Zuniga e Mesto abbiamo perso qualcosa in fase difensiva, poi abbiamo giocato con squadre forti quindi abbiamo sofferto di questo in fase difensiva, ora dobbiamo trovare equilibrio e quindi dobbiamo lavorare su questo”.

HAMSIK: “Dobbiamo aspettare ha un edema al piede e dobbiamo aspettare che dovrà assorbirsi, non sappiamo quanto tempo ma sarà difficile vederlo contro l’Arsenal”.

BHERAMI E REINA: “Hanno piccoli infortuni e deciderò domani se scenderanno in campo oppure meno”.

UDINESE:  “Sappiamo che sarà una gara difficile e dobbiamo stare attenti, hanno fatto una  grande gara contro la Juventus. Abbiamo tre gare importanti con Arsenal e Inter, in campionato dobbiamo gestire le gare per arrivare alla fine dove vogliamo arrivare mentre con l’Arsenal sarà la gara cruciale per capire se saremo  in Champions oppure no”.

REVEILLERE: “Si allena bene è pronto, e adesso starà a me decidere se giocherà domani”.

TURN OVER: “La partita con l’Udinese è la più importante per noi,  con l’Arsenal le motivazioni si trovano da sole. I giocatori che scenderanno in campo e che sostituiranno gli altri sapranno non far sentire la differenza”.

HIGUAIN: “Adesso sta bene e fa la differenza”.

PANDEV: “Giocatore intelligente in campo, sa cosa fare in campo e decide lui se deve giocare più alto o più basso in campo”.

IL 25% CHE MANCA AL NAPOLI: “Dobbiamo acquisirlo aggiustando la fase difensiva e la mentalità e il carattere, l’intensità e la concentrazione  soprattutto.”

BENITEZ E IL GRUPPO: “Mi arrabbio di più quando perdiamo ovvio ma analizziamo lo stesso la gara e nello stesso modo di quando vinciamo.”

DZEMAILI: “Abbiamo considerato l’ipotesi di inserire Blerim alla trequarti, per rinforzare il centrocampo, ma fino ad ora abbiamo giocato con quattro attaccanti. Il modulo non conta in campo, sono i giocatori che fanno il modulo”.

MERTENS  E INSIGNE: “La competizione fra giocatori è fondamentale tra noi e soprattutto tra loro due e per il Napoli”.

Dal nostro inviato a Castel Volturno Cosimo Silva