Home Copertina Benitez: “Giocando così possiamo ancora farcela, ancora non mi capacito del risultato!”

Benitez: “Giocando così possiamo ancora farcela, ancora non mi capacito del risultato!”

benitez_napoli Il tecnico del Napoli, ha parlato  dopo la sconfitta in casa della Roma:

“Buon gioco ma risultato negativo? La squadra ha fatto una buona prestazione, è mancato il gol e ci sono stat grandi parate di De Sanctis. La squadra ha fatto quello che doveva, ma se continuiamo così sono convinto che possiamo far bene in queste ultime partite. La squadra sta bene ed ha tenuto un bel livello di gioco. Troppo campo alla Roma? E’ capitato una o due volte, ma la gara è sempre stata sotto il nostro controllo. Abbiamo poi avuto tante occasioni ed è difficile vedere un risultato di questo tipo. 

La sostituzione di Higuain? La squadra stava attaccando tanto, soprattutto dagli esterni e Zapata aveva le qualità per darci una mano.

Stupito dal -9 dalla Roma? Sì. La nostra è una squadra che sta crescendo, che gioca bene ma che a volte non ha la maturità per gestire alcune situazioni.

I criteri di scelta della formazione e dei cambi? Semplice, l’allenamento e il rientro dalle nazionali. Higuain è tornato tardi, ma è un giocatore importante. La squadra ha giocato, è mancata la conclusione”.

Articolo precedenteBentornato Insigne! L’attaccante azzurro torna in campo dopo 5 mesi di stop
Articolo successivoRoma, Garcia: “Ora siamo a più nove sul Napoli e c’è più serenità”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...