Home Senza categoria Benitez elogia Mertens: “Congratulazioni Dries, hai dimostrato di saper dare il meglio...

Benitez elogia Mertens: “Congratulazioni Dries, hai dimostrato di saper dare il meglio di te. Dispiaciuto per Ghoulam”

benitez-problema-700x467-300x200

Rafael Benitez ha tracciato un primo bilancio sul Mondiale in Brasile attraverso il suo sito ufficiale. Commentando il gruppo H, il tecnico del Napoli ha elogiato la prestazione di Dries Mertens, protagonista ieri del gol vittoria con la sua Nazionale.

“Molto interessante è stata la prima partita del gruppo H tra Belgio e Algeria. Gli algerini sono passati in vantaggio su calcio di rigore, con Feghouli, per poi soffrire fino alla fine, perchè non riuscivano ad accellerare il proprio gioco e a sorprendere gli avversari. L’ingresso in campo di Mertens e quello di Fellaini ha dato una scossa alla squadra e trascinato la loro nazionale alla vittoria proprio grazie ai loro gol. Mi dispiace per Faouzi Ghoulam, nostro esterno sinistro nel Napoli, ma devo congratularmi con Dries Mertens, che ha giocato spesso sulla destra affrontando proprio Faouzi. Dries ha nuovamente dimostrato la sua capacità di dare il meglio di sé quando è necessario. In breve, grande reazione del Belgio grazie a Mertens e Fellaini”.

Articolo precedenteSky, Modugno: “Su Higuain solito gioco del mercato. Tentativi per Reina, per il centrocampo ecco la situazione”
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Barça top club, ha la potenza di prendere Higuain quando vuole”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...