Home Copertina Benitez depone le armi: “Juve più forte e lo sta dimostrando”

Benitez depone le armi: “Juve più forte e lo sta dimostrando”

rafael-benitez_2417112b

Tornano le nubi sul cielo del San Paolo, dopo la schiarita dell’Olimpico, il pareggio interno con l’Udinese frutta i primi fischi stagionali al Napoli e Rafa Benitez, nel dopo gara, non nasconde la propria delusione: “Abbiamo fatto due errori su palla inattiva, credo che stiamo soffrendo perché ne facciamo troppi. Dobbiamo ancora migliorare tanto, avevamo iniziato bene il secondo tempo ma con delle disattenzioni vanifichiamo tutto il buon lavoro svolto”

“Arsenal? La Champions è una competizione diversa, oggi siamo riusciti a far gol ma dovremo avere maggior attenzione dietro”

“Classifica? La Juventus è la squadra più forte e lo sta dimostrando, ha il fatturato più alto e ha vinto due scudetti consecutivi per un motivo”

“Higuain? lavora per la squadra, oggi ha fatto la differenza due volte ma i suoi compagni devono giocargli più vicino”

“Fischi? Tutti ci aspettavamo un Napoli con più punti, quando si sbagliano queste partite sono il primo a non essere contento.Ci stiamo allenando per migliorare la fase difensiva, avevamo la partita sotto controllo ed una palla inattiva ha cambiato tutto.  Contro l’Arsenal dobbiamo lasciare meno spazi in difesa, essere più corti e più intensi.

 

Articolo precedenteGuidolin: “Maggio furbo su Maicosuel”
Articolo successivoBigon: “Molte assenze, a volte manchiamo di lucidità”