Home Calcio Serie A Benevento, Baroni a Crotone si gioca la panchina: Cosmi e Reja i...

Benevento, Baroni a Crotone si gioca la panchina: Cosmi e Reja i nuovi candidati

Siamo già all’ultimatum: la panchina di Marco Baroni per ora è salva, ma il Benevento già da lunedì potrebbe avere un nuovo allenatore. La pesante sconfitta interna rimediata contro la Roma (0-4) ha dato parecchio fastidio a Vigorito e ora la posizione del tecnico è in bilico: dopo 5 giornate, del resto, la neopromossa ha ancora zero punti in classifica e ha già accumulato più k.o. in casa (3) rispetto allo scorso campionato di Serie B (2). 
La matricola sannita, al primo anno di Serie A della sua storia, paga dunque il salto di categoria: a onor del vero, va detto che il club ha messo a disposizione alcuin dei tanti nuovi acquisti solo l’ultimo giorno di mercato e Baroni non ha ancora trovato la quadratura del cerchio, complice un calendario complicato che dopo la sosta l’ha messo contro Torino, Napoli e Roma. 
In ogni caso, se domenica perderà anche lo scontro diretto di Crotone, Baroni sarà esonerato: i primi nomi che circolano per la sua possibile sostituzione sono quelli di Edy Reja e Serse Cosmi.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteLiga, clamoroso al Bernabeu, segna il Betis al 94esimo e finisce 0-1
Articolo successivoDries Mertens: “E’ anche grazie alla squadra se riesco a segnare reti di questo genere”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...