Home Calciomercato Bayern, pronti 25 milioni all’anno per Sanchez

Bayern, pronti 25 milioni all’anno per Sanchez

Negli ultimi quattro anni tre eliminazioni in semifinale di Champions e una ai quarti: in Baviera si sono stufati di non vincere in Europa e si sono decisi ad aprire, anzi a spalancare, il portafogli.Secondo quanto riferito da Kicker, infatti, sarebbe iniziato l’assalto del Bayern Monaco ad Alexis Sanchez, già da tempo nel mirino del club, e la squadra di Ancelotti sarebbe pronta a fare follie per l’attaccante cileno mettendo sul piatto un contratto da 25 milioni di euro a stagione.

Una proposta indecente che ovviamente sembra andare a genio al giocatore, ma per il Bayern non sarà facile convincere l’Arsenal, visto che Wenger nei giorni scorsi ha detto che non intende venderlo, anche a costo di perderlo a zero nel 2018, quando scadrà il contratto che lega il cileno ai Gunners.

Il Bayern Monaco fa sul serio e alla fine probabilmente la volontà di Sanchez sarà decisiva, nonostante le resistenze degli inglesi. D’altronde per la Federcalcio cilena El Niño Maravilla è già un giocatore di Ancelotti da un paio di settimane…

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteNBA: “I Warriors ad un passo dal titolo”
Articolo successivoParla il padre di Reina:”Mio figlio e il presidente non devono fare i bambini”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...