Home News Battibecco social tra Ghoulam ed un tifoso juventino: “Non sai che significa...

Battibecco social tra Ghoulam ed un tifoso juventino: “Non sai che significa amare Napoli! E’ dura vincere soltanto sul campo…”

Nella serata di ieri è andato in scena un incredibile botta e risposta social con protagonista Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli ed ora in forza ai francesi dell’Angers, e un tifoso della Juventus. La vicenda è nata da un post pubblicato via Twitter dalla giornalista Anna Trieste e relativo agli ormai imminenti festeggiamenti Scudetto dei tifosi partenopei. Piuttosto accesa la lite tra il supporter bianconero ed il difensore algerino, che sembra ancora molto legato al suo recente passato azzurro: “Non sono affari tuoi come vogliamo festeggiare. Lascia perdere Napoli e guarda la tua squadra e in bocca al lupo per l’anno prossimo. È dura vincere soltanto sul campo. Forza Napoli sempre. Purtroppo non sai cosa è amare una città come il Napoli, va al di la del calcio. Lo auguro a tutti voi di amare e essere amato quanto Napoli a me e io a Napoli. Quando la gente capiranno che il Napoli è solo amore.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – Napoli-Lazio, fischia Pairetto con Chiffi al VAR
Articolo successivoULTIM’ORA – Serie A, squalifica Mario Rui: due turni di stop per il portoghese
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24