Home Senza categoria Basket: “Venezia nella serie Play Off si porta sul 3-2”

Basket: “Venezia nella serie Play Off si porta sul 3-2”

VENEZIA, 3 GIU – L’Umana Reyer Venezia si aggiudica per 78-66 Gara-5 della serie di semifinale dei Play-off contro la Sidigas Avellino e andrà lunedì a giocarsi l’accesso in finale nel Paladelmauro, con la possibilità, in caso di sconfitta, di tornare al Taliercio per la bella.

Il ritorno della serie in laguna è stato caratterizzato da una partita in cui, dopo l’avvio equilibrato: la prima squadra a tentare l’allungo è stata quella ospite (15-21 al 7′), ma Venezia ha risposto con un secondo quarto da 23-6, in cui la grande energia veneziana ha portato a recuperi (ben sette) e ben poche concessioni agli avversari. Dopo il 42-28 di metà partita, l’inerzia per i padroni di casa è iniziata anche in avvio di secondo tempo, fino al +19 (50-31). Avellino ha provato a riavvicinarsi, ma è arrivata al massimo a -7, con Filloy che, dopo aver deciso Gara-4 con il canestro della vittoria, ha respinto l’ultimo tentativo della squadra di Sacripanti.

Fonte:RaiSport.it

Articolo precedenteRio Ferdinand:”Sergio Ramos si deve vergognare”
Articolo successivoWorld League: “Italia Ko contro la Polonia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24