Home Copertina Bartosz Bereszynski: “L’esperienza di Napoli è stata unica”

Bartosz Bereszynski: “L’esperienza di Napoli è stata unica”

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria in prestito al Napoli da gennaio , ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della propria Nazionale. Ecco le sue parole: “Questa stagione è stata sorprendente. Ho visto che la Sampdoria non stava andando nella direzione giusta. Non so cosa mi riserverà il futuro. È stato anche un momento stressante per me, perché auguro il meglio alla Sampdoria. Questo club merita una seconda possibilità per tornare in Serie A.

Napoli? Esperienza unica, cinque mesi in cui ho giocato poco ma ho capito cosa significhi essere un calciatore del Napoli. Sono certo che mangerò pizza gratis per sempre ogni volta che tornerò. 

Futuro? Ci sarà tempo per pensare al futuro. È troppo presto per giudicare se resterò alla Sampdoria. Aspettiamo di capire chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. Certamente cercherò la soluzione migliore per me. Per quanto riguarda la Samp, stavo aspettando di vedere cosa sarebbe successo. Il mio contratto con questa squadra è valido ancora per qualche anno, ma cercherò la soluzione migliore per me stesso. Discuteremo con il club il modo migliore per risolvere questo problema. Ci sarà ancora tempo per quello”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 14 giugno 2023
Articolo successivoAmir Rrahmani ha ricevuto i complimenti dal Kosovo per lo scudetto vinto con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24