Home Calcio Serie A Baroni: “Dispiace per la sconfitta, faccio i complimenti ai miei ragazzi”

Baroni: “Dispiace per la sconfitta, faccio i complimenti ai miei ragazzi”

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club gialloblu:

Dispiace, ma devo fare i complimenti ai ragazzi per la partita. Hanno fatto un secondo tempo di grande personalità che ci lascia ben sperare. Noi dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, solo così possiamo arrivare a vincere le partite e mantenere la categoria. Ci sono i presupposti, dobbiamo accelerare al massimo l’inserimento dei nuovi. C’è dispiacere per i nostri tifosi e per i ragazzi ma a fine partita sono andato da loro a fare i complimenti perché ce la possiamo giocare. Quello che conta è la prestazione, non era facile venire in questo stadio e fare la nostra partita, soprattutto nel secondo tempo. Ora testa alla prossima“.

Anche oggi i nuovi hanno dato un grande contributo nel secondo tempo. Possiamo dire che l’inserimento è già avviato? “Assolutamente. Mi dispiace per Noslin, mi sarebbe piaciuto metterlo sull’esterno. In questo momento sta giocando come punta centrale, ma sull’esterno potrebbe darci quella corsa che ci serve. In generale tutti stanno facendo bene, dobbiamo fare di più sugli episodi. La nostra forza deve essere la reazione a queste gare che ti lasciano l’amaro in bocca e possiamo farlo solo attraverso questo tipo di prestazioni“.

Oggi è doveroso menzionare Coppola, che oggi ha segnato il suo primo gol in questa stagione a dimostrazione della sua costante crescita… “In questo momento abbiamo tre centrali che stanno facendo molto bene. Per me Diego è un titolare, si è allenato tutta la settimana. Quando è entrato in campo ha sempre fatto bene, sta crescendo ed è una risorsa per noi, sono molto contento per il gol. Tutti i difensori devono provare a segnare sulle palle inattive, fino a questo momento non ne abbiamo fatti molti ma possono essere un’ulteriore risorsa“.

Articolo precedenteLozano: “Mi manca tutto di Napoli. Felice di far parte della storia azzurra”
Articolo successivoMarotta: “Zielinski? Non so se verrà da noi ma…”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.