Home Calcio Serie A Barone:”Non abbiamo fatto un grandissimo campionato”

Barone:”Non abbiamo fatto un grandissimo campionato”

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha parlato pochi istanti prima della partita ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: “Vorrei parlare dell’articolo su La Gazzetta dello Sport, che ha umiliato, mortificato gli italo americani sul classico stereotipo che noi abbiamo combattuto per tutta la nostra vita. Noi siamo fieri di essere italiani, negli USA ci sono 18 milioni di italo americani. Una persona che un passato creato da zero ha portato il proprio made in Italy negli Stati Uniti. Bisogna ricordare anche gli italo americani che guardano la Serie A: quello che Rocco ha fatto con il pacchetto statunitense Cbs è una cosa molto importante. Questo non è accettabile e vogliamo essere rispettati. 

Sulla stagione: “Si fa competizione, si cerca sempre di avere la migliore classifica possibile. Non abbiamo fatto un grandissimo campionato. Dateci tempo, abbiamo imparato tanto nel calcio italiano e dal calcio italiano”.

Su Vlahovic: “E’ un po come “quando hai la moglie bella e la guardano tutti“. Vlahovic ha un contratto con la Fiorentina, stiamo parlando ma se ne parlerà meglio a fine stagione”.

Articolo precedenteFiorentina-Napoli: è finito il primo tempo
Articolo successivoMilenkovic: “Dobbiamo stare attenti fino alla fine”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.