Home Calcio Serie A Bargiggia: ”Il Napoli spera di prendere Navas, non vende Meret per non...

Bargiggia: ”Il Napoli spera di prendere Navas, non vende Meret per non restare con il solo Sirigu”

SSCNapoli.it

Paolo Bargiggia, giornalista sportivo, ha lasciato alcune dichiarazioni sulla situazione portieri del Napoli ai microfoni di 1 Station Radio:

“Non do risposte certe sull’acquisto di un portiere da parte del Napoli, perché non lo sa nemmeno la società. Sul piatto c’è già la proposta si aspetta il PSG per Navas. La situazione non dipende dai partenopei ma da Mendes che sta trattando la buonuscita del calciatore o il prestito con una parte dell’ingaggio pagato dai francesi. Jorge spinge, Navas no perché spera ancora di trovare una maglia da titolare a Parigi. Il piano B è Kepa, ma anche qui il Napoli non ha voce in capitolo. Per Fabian Ruiz penso che la trattativa si faccia, si sta aspettando solo alcuni incastri come Paredes alla Juventus. Meret, se non arriva nessun portiere, farà il titolare. Giuntoli ci proverà fino alla fine per Navas. Offerte per Meret? Il Napoli non lo vende, piuttosto lo porta in scadenza se non accetta il rinnovo, perché non può rischiare di restare con il solo Sirigu”.

Articolo precedenteKvaratskhelia fa impazzire anche la Serie A: “Quanto ve fa ascì pazz’?”
Articolo successivoSky- Navas, il Napoli disposto ad offrire 10 milioni lordi
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.