Home News Barcellona-Napoli: una partita che può valere una stagione

Barcellona-Napoli: una partita che può valere una stagione

SSCNapoli.it

Stasera alle ore 21.00, si giocherà la partita tra Barcellona e Napoli ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

QUI Barcellona: Xavi rispetto all’andata, oltre al centocampista Gavi, non avrà nè Pedri e nè De Jong, però avrà un Joao Felix in più in attacco Mancheranno pure Balde, Marcos Alonso e Ferran Torres che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Xavi e Ter Stegen hanno dimostrato di temere il Napoli migliorato con Calzona. L’ex centrocampista dei blaugrana, ha elogiato pure Stanislav Lobotka. Il Barca così come il Napoli, si sta giocando il Mondiale per Club e se dovesse essere eliminato dal Napoli, si parla di esonero immediato ed al suo posto è pronto l’ex difensore messicano del Verona e del Barcellona Rafa Marquez.

QUI Napoli: Calzona in extremis, ha tutta la sua rosa a disposizione tranne i furi lista Demme-Zielinski e Dendoncker. Apparso nervoso questa volta con Sky per le interviste il presidente Aurelio De Laurentiis. Calzona ha ammesso come questa sia la partita dell’anno,Politano ha ammesso come il Barcellona nonostante le assenze, resti un top club. Ecco le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3, probabile formazione): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; F. Lopez, Christensen, Gundogan; Lamine Yamal, Lewandowski, Joao Felix. All. Xavi.

Napoli (4-3-3, probabile formazione): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 12 marzo 2024
Articolo successivoAntonio Floro Flores: “Spero che il Napoli abbia un atteggiamento spavaldo a Barcellona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24