Home Prima pagina Barcellona-Napoli: ecco le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti

Barcellona-Napoli: ecco le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti

SSCNapoli.it

Per la gara Barcelona vs Napoli, valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 12 marzo 2024 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di martedì 27 febbraio 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 4 marzo 2024 sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio Montjuic. La procedura di acquisto del voucher potrà essere svolta sul sito di TicketOne al seguente link: https://sscnapoli.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50053/90600215/barcellona-vs-napoli-uefa-champions-league

La procedura genererà un documento pdf (voucher) che il tifoso riceverà via e-mail. Ricordiamo che tale documento non costituisce titolo valido per l’accesso allo Stadio.

Entro il giorno antecedente l’evento, l’acquirente riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone una e-mail contenente il titolo per l’accesso allo Stadio in pdf. In caso di mancata ricezione della suddetta e-mail, si prega di contattare l’indirizzo e-mail awayuefa@ticketone.it

Si ricorda che l’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente tramite esibizione del titolo originale stampato o da smartphone in formato pdf. Non sarà consentito l’accesso a chi esibirà il titolo in altre modalità e formati.

FASI DI VENDITA

FASE 1 – PRECEDENZA ABBONATI FULL 23/24

Dalle ore 10:00 di martedì 27 febbraio 2024 e fino alle ore 10:00 di giovedì 29 febbraio 2024 la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia FULL (23 gare), i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto del biglietto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card sulla quale è caricato l’abbonamento 2023/24 come codice di sblocco per accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone.

Si ricorda che non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare dell’abbonamento FULL (23 Gare) caricato sulla Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto.

FASE 2 – PREVENDITA FIDELITY CARD

Qualora, al termine della Fase 1, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 15:00 di giovedì 29 febbraio 2024 inizierà la Fase 2 riservata ai possessori di Fidelity Card, che proseguirà fino alle 23:59 di domenica 3 marzo 2024, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card come codice di sblocco per accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone..

Si ricorda che non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare della Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto.

FASE 3 – VENDITA LIBERA

Qualora, al termine delle fasi di vendita precedenti, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 10:00 di lunedì 4 marzo 2024 inizierà la fase di vendita libera, che proseguirà fino alle 23:59 di lunedì 4 marzo 2024, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sia durante la Fase 1 (vendita riservata ai sottoscrittori di abbonamento della tipologia FULL) che durante la Fase 2 (vendita riservata ai possessori di Fidelity Card), che durante la Fase 3 (vendita libera) sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

PREZZO DEL BIGLIETTO

Il prezzo del biglietto, spettante al Barcelona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 54,00 cui aggiungere la commissione di servizio per la transazione on line.

Barcellona – Napoli

Riportato da: SSCNapoli.it

Articolo precedenteSassuolo-Napoli affidata a Chiffi: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con il Napoli”
Articolo successivoNicola Amoruso: “Nessuno si aspettava una stagione così deludente da parte del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24