Matteo Baldi, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della sconfitta contro il Palermo per 1-3
“Sapevamo che andavamo incontro ad una squadra forte e preparata. Abbiamo commesso qualche errore di troppo che ci ha condizionato in alcune parte della gara. Ci dispiace non aver regalato gioia ai tifosi”.
“Abbiamo fatto un grande inizio di stagione, oggi volevamo continuare su questo cammino. Ripartiamo sabato da Modena per portare a casa il risultato”.
“Siamo amareggiati per la partita. Sappiamo che abbiamo fatto del nostro meglio. Deve rappresentare un punto di partenza e prepararci al meglio”.
“I tifosi ci hanno dato una grossa spinta. Volevamo regalare una gioia ai tifosi, speriamo di riuscirci già dalla prossima gara in casa. Sappiamo quanto ci tengono e rappresentano il 12esimo uomo in campo”.
“So che devo migliorare per far sì che non accadano alcune errori. In fase offensiva cerchiamo sempre di trovare le idee date dal mister a volte riusciamo altre no”.
“Noi in settimana lavoriamo molto sulla fase difensiva che deve rappresentare una nostra forza. Per ì difensori deve essere un vanto non subire gol. Meno gol subiamo e meglio è per noi che ci mettiamo in evidenza”.
“Dobbiamo andare in campo per noi stessi per i tifosi e per l’allenatore, dobbiamo far di più perché oggi non è bastato”.
“Sappiamo che in Serie B non ci sono gare facili. Risultato che pesa, ci deve servire da lezione. Possiamo toglierci qualche soddisfazione”.
“Abbiamo il rimorso di non aver portato a casa manco un punto”.
“Non ci sentiamo inferiori a nessuno. Deve essere una sfida per noi gare del genere”.