Home Calcio Serie A Baiano: “Contento che i tifosi del Napoli siano stati vicini ad Insigne”

Baiano: “Contento che i tifosi del Napoli siano stati vicini ad Insigne”

Nel corso della trasmissione “Arena Maradona”, in onda su Radio Crc, è intervenuto Francesco Baiano ex calciatore di Napoli e Fiorentina e attuale allenatore. Queste le sue parole: “Sono contento che i tifosi del Napoli si siano stretti attorno al capitano della squadra Lorenzo Insigne – ha detto Baiano a Radio Crc – finalmente la gente ha capito che questo ragazzo dà veramente l’anima per il Napoli”. Baiano allude allo striscione apparso a Castel Volturno dedicato al calciatore di Frattamaggiore.

Per quanto riguarda la gara contro l’Hellas Verona di Juric, che si giocherà domani alle 15 allo stadio “Bentegodi“, Baiano vorrebbe vedere “il Napoli vincere anche le gare sporche – ha detto l’ex attaccante a Radio Crc – purtroppo gli azzurri per vincere devono dominare. Altrimenti rischiano addirittura di perdere. Vincere anche le gare sporche, ecco, è questo l’ultimo salto di qualità che deve centrare il Napoli”. Detto altrimenti, bisogna imparare a speculare, ovvero vincere anche non giocando bene.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteCarlo Alvino su Twitter: “La curva B incoraggia gli azzurri a Castel Volturno”
Articolo successivoGoverno, Conte sulla questione vaccini: “Le notizie che ci arrivano sono preoccupanti”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.