Home Calcio Serie A Bagni: “Osimhen è il calciatore più in forma del Napoli, ma il...

Bagni: “Osimhen è il calciatore più in forma del Napoli, ma il vero simbolo degli azzurri è Koulibaly”

SSCNapoli.it

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli di Maradona ed attualmente dirigente sportivo, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino soffermandosi sul testa a testa di questo inizio di campionato tra Il Napoli ed il Milan.

Ecco le sue parole: “Nel Napoli il giocatore più decisivo è Osimhen, ma il simbolo è sicuramente Koulibaly. E non solo per quello che fa in campo, ma per il comportamento che ha nei confronti della città e dei compagni. Direi Pioli, invece, è credibile: si fa voler bene da tutti e sa creare gruppo. E poi come Sacchi nella nostra era, ha rischiato di essere esonerato. Poi è rimasto e adesso sta facendo un lavoro eccezionale.”

Articolo precedentePasqual: “La squadra è la stessa dello scorso anno: la differenza la sta facendo l’allenatore”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report dall’ SSC Napoli Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24